Il grande garni tra palme e pascoli alpini.
Il vicino, amico e aiutante Martin e la sua bella Nathi ci hanno chiesto aiuto. Cosa ne facciamo della vecchia pensione di nostro zio? Dovremmo trasformarla? Se sì, come? Siamo autorizzati a infastidire l'alta società meranese e tutte le principesse Sissi del mondo? Possiamo finalmente usare modelli che assomigliano a persone vere? Vale a dire i nostri amici contadini che coltivano cetrioli?
Nel cortile faceva caldo e i vicini avevano una sete da orsi. Anche noi, ovviamente. E così è nato il concetto GARNI REVIVAL. Con la saggezza di contadini intelligenti e ragazzi bruti nel ruolo di protagonisti. L'influencer zia Lore si occupa dei contenuti digitali virali. #linkinbio
L'Alto Adige cerca spiriti liberi, l'Alto Adige fa pubblicità con motivi da cartolina, l'Alto Adige è sempre così perfettamente curato. Ma com'è veramente una vacanza in agriturismo in Alto Adige? L'Hosler ve lo mostra con il concetto di “hotel” più adatto, genuino e tipico dell'Alto Adige. Gli ospiti lo sanno e prenotano più velocemente di quanto la zia Lore cucini i Strauben.
CLIENTI: MARTIN & NATHI
INTERIOR IDEE, CONCEPT & BRANDING: PEPPIS
ARCHITETTURA: STOFNER
FOTO: TIBERIO SORVILLO & ONDREJ
MODELLI: ZIA LORE E I SUOI AMANTI