Dall’eleganza di un hotel con pianoforte a coda bianco a un lusso disinvolto a piedi nudi, senza gioielli.
Karoline Dilitz ha (ri)preso in mano il Küglerhof. Gran parte di ciò che suo padre Axel aveva costruito ha stile. Molto di quello che è seguito meno. Poi Karoline è tornata. Wow!
Siamo stati coinvolti nel progetto fin dall'inizio. Abbiamo bisogno di una nuova sauna? Di una nuova piscina? Di aria condizionata nelle camere? E il parcheggio? Karoline ha semplicemente detto: pane al pane, vino al vino, parliamone insieme e proponete una comunicazione davvero speciale. Detto, fatto.
Un video d'immagine dal titolo: “Se avessi un hotel”, oops Karoline ha un hotel. Tanti consigli sul fatto che questo turbo-turismo del benessere è comunque una sciocchezza, ergo: non serve investire in piscine e saune. Dopo molto tempo insieme e tanti bla bla bla, ecco il nuovo marchio.
IDEE, CONCEPT, DESIGN & WEB: PEPPIS
CLIENTI: KAROLINE & IHR MANN SIMON
VIDEO: STEFANIE AICHNER
FOTO: GERD EDER
MODELLI: KARO & FRIENDS