Your next stop: PEPPIS Loft.
L'appartamento si trova direttamente sopra il secondo studio creativo più piccolo del mondo. Nel bordo di Merano, totalmente incasinato. Tra la stazione ferroviaria e gli edifici più brutti della città. Abbiamo capito cosa intendesse il buon vecchio Hilton per posizione strategica. Il loft di Peppis è in una posizione davvero di merda. E comunque supera tutti gli altri posti su booking.com. Ätschbätsch! Che vuol dire ah ah ah! Ohi, ma tu sai qual è il primo studio creativo più piccolo del mondo? Noi no! Ätschbätsch! Ah ah ah!
Merano è la roccaforte turistica dell'Alto Adige. “Oh, guarda Thorsten ci sono le palme”, “Grande Ilse, prendiamo un cappuccino e una fetta di torta? Dai, dai, dai…”. Queste frasi si ripetono a ciclo continuo dalla piazza delle Terme ai portici di Merano. Oh, mio Dio Merano, ma ‘ndo vai se la banana non ce l’hai? PEPPIS porta più pepe alla bella città termale con il suo Loft che tutto il passeggio lungo il fiume messo insieme.
Nel giugno 2018 abbiamo inaugurato il PEPPIS LOFT, una stravagante casa vacanze nella Merano downtown. Questo spazio, utile a soggiornare nella più eccitante città del mondo, racconta la storia del lifestyle altoatesino con curiosità assurde e sbatte sul muro a caratteri cubitali sopra il letto il motto: FATTI SOTTO TOPOLONE! E per di più chi passa da qui riceve i migliori consigli dei padroni di casa PEPPIS per inoltrarsi nella giungla downtown più hard core di tutto il Tirolo. Sorbole, mica male! Forse nessuno lo sa, ma Merano è gemellata con Bologna.
INTERIOR & IDEA: PEPPIS
FOTO: TIBERIO SORVILLO
MODEL: ALISON