Fattoria e hotel: la giusta combinazione.
Quando Maria e Christian ci hanno invitato per la prima volta al Torgglerhof nel 2018, nessuno di noi sapeva bene perché. Poi abbiamo iniziato a bere G&T in grande stile e a un certo punto ci siamo piaciuti sempre di più. È stato divertente. Domanda: ma cosa facciamo adesso insieme? L'Apfelhotel Trogglerhof ha già tutto.
È vero. Abbiamo iniziato a dialogare, senza però venirne a capo. Il concetto iniziale si basava su una mela. Che banalità abbiamo pensato. Ed è così, tra un morso e un sorso ecco la combo: creare un luogo di ospitalità a metà tra la fattoria e l’hotel. Vale a dire offrire una vacanza di gusto in fattoria, per famiglie che non vogliono rinunciare alle comodità di un hotel elegante. Un agriturismo, in altre parole. Dai, molto di più e assolutamente unico!
Con questo concetto abbiamo conquistato il cuore di tutta la famiglia. Ora siamo stati autorizzati a partecipare alle riunioni che riguardano le scelte architettoniche. Da quando abbiamo detto a Tate Sepp: “Dai, quaranta metri quadrati per una suite sono più che sufficienti”, Sepp continua a pensare che anche noi siamo architetti. Ed è così, le nuove suite sono ora di quaranta metri quadrati.
CLIENTI: MARIA, CHRISTIAN, MARTIN, SEPP & FAMILY
PRODOTTO, CONCEPT & BRANDING: PEPPIS
BRANDING: PEPPIS
ARCHITETTURA: NOA
FOTO: ALEX FILZ & EMI MASSMER
MODELLI: AMICI DELLA CASA