Shock barocco nel cuore chic di Innsbruck.
Nel centro di Innsbruck, proprio accanto al Tettuccio d'Oro, Thomas Hudovernik ha acquistato l'antica Weisses Kreuz (Croce Bianca). Solo perché stava invecchiando e male. Cosa fare?
Thomas avrebbe dovuto rivendere la Weisses Kreuz su commissione. Poi si innamora non solo di Brigitte, ma anche della casa. Così l'imprenditore e la padrona di casa decidono di gestire l'hotel da soli. Finché non si rendono conto che non sono in grado di fornire un servizio adeguato al blasone della casa, perché le camere e i locali sono semplicemente troppo vecchi per poterli offrire a un prezzo adeguato.
Thomas coinvolge così i brillanti tipi di NOA. Poi noi. Insieme abbiamo definito il concetto degli interni: BAROCCO CHIC SCHOCK. Il motivo è presto detto: qui hanno soggiornato Mozart e altri personaggi illustri. Oggi c'è un ripostiglio per le scope in stile Bobele, una suite Mozart con biliardo perché il genio era uno sfrenato giocatore d'azzardo, una suite con tetto d'oro perché tutti amano il tetto d'oro e il bar in mansarda più caldo di Innsbruck: il Blaue Brigitte.
CLIENTI: BRIGITTE & THOMAS
ARCHITETTI: NOA
INTERIOR IDEA, STRATEGIA, BRANDING: PEPPIS
MODELLA: VERENA
FOTO: ALEX FILZ & NADJA HUDOVERNIK